Cashback Galbani “La bontà fa il bis” (e ti regala un rimborso!)

Grazie al cashback Galbani “La bontà fa il bis” compri 2 prodotti e uno te lo fai rimborsare: ecco come procedere.

Pubblicità:

Quando è valida e dove comprare

Il Cashback Galbani “La bontà fa il bis” di biG S.r.l. è attivo dal 15 marzo al 15 maggio 2022 sul territorio della Repubblica Italiana presso tutti i punti vendita fisici aderenti all’iniziativa che commercializzano e dispongono nel loro assortimento dei prodotti coinvolti riportanti il bollino con la grafica promozionale “LA BONTA’ FA IL BIS”, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario, oltre che nei relativi shop on-line aventi sede sul territorio italiano.

Nel caso di acquisti su shop on-line saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.

Che prodotti comprare e valore del rimborso

Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti indicati di seguito che riporteranno il bollino con la grafica promozionale “LA BONTA’ FA IL BIS”:

  • 375 g Palla Santa Lucia Mozzarella Vaccina: Codice EAN 8000430139396
  • 300 g Palla Santa Lucia Mozzarella Vaccina: Codice EAN 8000430135329
  • 375 g Palla Santa Lucia Light Mozzarella Vaccina: Codice EAN 8000430138672
  • 300 g Palla Santa Lucia Senza Lattosio Mozzarella Vaccina: Codice EAN 8000430134797
  • Mozzarella Bufala Santa Lucia 2×125 g: Codice EAN 8000430139426

Per partecipare dovrai acquistare almeno 2 prodotti in un unico atto d’acquisto, così da poter richiedere il rimborso della spesa sostenuta per 1 dei 2, fino ad un importo massimo di 3,79 euro.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni di calendario ed inserisci tutti i dati richiesti: ricorda che la richiesta di rimborso è consentita solo con documento d’acquisto almeno parzialmente parlante e foto dei 2 prodotti coinvolti acquistati, ognuno riportante il bollino con la grafica promozionale “LA BONTA’ FA IL BIS”, oltre a quella dei 2 codici a barre (EAN).

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ricorda che potrai partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo richiedendo quindi il rimborso dell’importo speso per l’acquisto di 1 dei prodotti coinvolti; in caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.

Inoltre, non dimenticare che l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare il Numero verde gratuito 800 328 468.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni: