Acquista un prodotto della L’Oréal Linea Excellence e uno della linea Ritocco Perfetto e potrai richiedere il rimborso de prezzo del secondo prodotto: ecco i dettagli.
Cashback L’Oréal: come aderire
“Cashback Excellence e rimborso 100% ritocco perfetto” di L’Oréal Italia S.p.A. è attivo dal 2 gennaio al 30 aprile 2021 nei punti vendita fisici del territorio nazionale. Gli acquisti online non solo validi.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).
I prodotti in promozione sono quelli della linea Excellence e della linea Ritocco Perfetto elencati di seguito:
- Excellence Créme di L’Oréal Paris
- Excellence Intense di L’Oréal Paris
- Age Pefect By Excellence di L’Oréal Paris
- Excellence Créme dedicato alle Brune di L’Oréal Paris
- Excellence Cool Créme di L’Oréal Paris
- Ritocco Perfetto Mascara di L’Oréal Paris
- Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris
Acquistane almeno 1 per Excellence e 1 per Ritocco Perfetto e potrai richiedere il rimborso dell’intero prezzo del prodotto della linea Ritocco Perfetto (presente sullo scontrino).
Entro 5 giorni dall’acquisto dovrai inviare un messaggio WhatsApp al 334 655 1168 con la fotografia (Jpg) dello scontrino e nella didascalia i suoi dati:
- data in formato ggmm
- ora in formato hhmm
- importo totale senza virgola in formato €€cc
- numero dello scontrino senza spazi
Esempio: 020109451035*123.
In alternativa invia la foto dello scontrino come allegato via e-mail all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto “CASHBACK EXCELLENCE E RIMBORSO 100% RITOCCO PERFETTO”. Anche in questo caso nel corpo dell’e-mail indica i dati dello scontrino (come sopra) e non aggiungere altro testo (no commenti, saluti, firme, loghi etc).
Ad ogni richiesta di rimborso verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5
giorni lavorativi l’esito della richiesta, sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (con la motivazione).
Se ti verrà convalidata la richiesta dovrai inviare entro 5 giorni una mail a [email protected] i con le seguenti informazioni:
- dati personali (nome e cognome, telefono cellulare, codice fiscale)
- coordinate bancarie (IBAN, intestatario conto corrente)
- codice pratica ricevuto alla convalida
Ricordati di conservare l’originale dello scontrino fino al ricevimento del rimborso.
La richiesta di rimborso non sarà valida nel caso di:
- scontrini con dicitura generica
- utilizzo buoni sconto
- codice IBAN di una carta prepagata
Per ulteriori informazioni puoi inviare una email all’indirizzo [email protected] indicando nome e cognome e codice
pratica.
Regolamento completo scaricabile seguendo questo link.
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