Cashback “Elvive ti rimborsa il prodotto più caro”: come aderire

di Marta
cashback elvive

Non perdere il cashback “Elvive ti rimborsa il prodotto più caro”. Acquista i prodotti L’Oréal Elvive nei negozi Acqua&Sapone per richiedere un rimborso: ecco i dettagli per partecipare al nuovo cashback!

Sponsorizzato:

Quando è valida “Elvive ti rimborsa il prodotto più caro”

Il cashback “Elvive ti rimborsa il prodotto più caro” di L’Oréal Italia S.p.A. è attivo dal 24 aprile al 31 maggio 2022 nei punti di vendita Acqua & Sapone sul territorio nazionale italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Acquistando con un unico scontrino parlante almeno 2 prodotti a marchio ELVIVE L’Oréal Paris, di cui almeno 1 trattamento Elvive Hydra Hyaluronic (maschera o siero), potrai richiedere il rimborso del prodotto più caro presente.

Scontrino alla mano, potrai richiedere il rimborso entro 5 giorni inviando un messaggio WhatsApp al 320 204 1750 contenente la fotografia (Jpg) dello scontrino senza scrivere nulla nella didascalia.

Ad ogni richiesta di rimborso verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5
giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito, sia positivo che negativo.

Se ti verrà convalidata la richiesta riceverai il link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi
per inserire le informazioni richieste, compreso il tuo IBAN (SEPA): il rimborso potrà infatti essere erogato a mezzo Bonifico.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Sponsorizzato:

Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo 1 rimborso.

Sponsorizzato:

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected] indicando nome e cognome, codice pratica e numero di telefono con cui hai inviato la richiesta. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:

cashback elvive
cashback elvive
Condividi questo articolo