Cashback Elmex® e meridol®: il 2° prodotto è rimborsato!

Scegli la soluzione Meridol per prenderti cura del tuo sorriso più adatta alle tue esigenze e ricevi un rimborso di quanto hai speso! Come? Ecco i dettagli.

Cashback Meridol: come partecipare

La promozione cashback “Prova il sistema completo elmex® e meridol® in farmacia” di COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l. è valida dal 7 gennaio al 31 dicembre 2020 solo nelle farmacie aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale; sono esclusi gli acquisti effettuati sugli e-commerce delle farmacie online e quelli con partita IVA.

Per partecipare acquista 2 prodotti a scelta tra dentifricio, spazzolino, collutorio e filo interdentale a marchio elmex® o meridol® con un unico scontrino parlante e potrai così seguire la procedura per ottenere il rimborso di quello con il prezzo inferiore.

Ricorda che per farlo devi avere un conto corrente bancario intestato oppure sfruttare una comoda carta ricaricabile, da richiedere gratis con pochi passaggi online, come Hype: in questo modo avrai il doppio vantaggio di ricevere il tuo rimborso e ben 10 euro di credito in regalo (alla prima registrazione).

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link entro 5 giorni (farà fede la data dello scontrino) e completare l’intera procedura caricando anche la foto del documento di acquisto: a questo punto riceverai una e-mail con un link su cui cliccare entro 48 ore per confermare la procedura.

Ricorda che potrai richiedere un solo cashback e che dovrai conservare il documento d’acquisto in caso di eventuali verifiche sulla partecipazione; inoltre non dimenticare che per aderire non dovrai pagare con Gift Card o altri buoni sconto.

Leggi il regolamento ufficiale seguendo questo link.

Cashback Elmex® e meridol®:

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!