Cashback Durex: ti rimborsano fino a 33,41€ se acquisti 2 prodotti!

Grazie al cashback Durex, se acquisti 2 prodotti l’azienda ti rimborsa la metà della spesa sostenuta: non male come promozione!

Ecco come funziona il cashback Durex “Musica per le tue orecchie”.

Cashback Durex “Musica per le tue orecchie”: come richiedere il rimborso

“Musica per le tue orecchie” è il nuovo cashback Durex attivo dal 1° Gennaio 2023 al 20 Marzo 2023 presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e dei Drugstore, che espongono il materiale pubblicitario e nei relativi siti di e-commerce. Sono inclusi, inoltre, gli acquisti online effettuati tramite Getir e Glovo.

Acquistando 2 prodotti a marchio Durex, potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per l’acquisto dei due prodotti, fino ad un massimo di 33,41 euro.

Come chiedere il rimborso cashback a Durex?

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ricorda che potrai partecipare solo 1 volta e che il rimborso sarà erogato entro 150 giorni lavorativi dalla validazione della partecipazione.

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected] I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Per rimanere aggiornato sulle nuove offerte, Iscriviti al nostro canale Telegram