Ricevi 5 euro con il cashback Chanteclair!

Acquista i tuoi detersivi per la lavatrice Chanteclair quasi gratis con l’iniziativa di cashback che ti rimborsa 5 euro! Scopriamo tutti i dettagli!

Cashback Chanteclair: come partecipare

La nuova promozione “eccezionale ricevi 5 euro con Chanteclair” di Real Chimica S.r.l. è un’iniziativa di cashback attiva dal 1 aprile al 31 luglio 2019.

Sarà attiva per gli acquisti del detersivo per lavatrice Chanteclair nel formato Tripacco da 69 lavaggi, a scelta tra le varianti Marsiglia, Muschio Bianco o Color, riconoscibili dalla grafica della confezione.

Per partecipare è necessario giocare il codice univoco che troveremo sulla cartolina all’interno della scatola, e che dovremo conservare insieme allo scontrino di acquisto per permettere eventuali controlli.

Grazie all’iniziativa, potremo ottenere il rimborso di 5€, che verrà erogato tramite bonifico bancario: per ricevere il rimborso dovremo connetterci al sito Chanteclair entrando nell’area dedicata all’iniziativa seguendo questo link ed effettuando la registrazione, per poter inserire il codice con i dati dello scontrino fiscale e l’immagine della cartolina nella sua interezza.


Consiglio: se non vuoi diffondere il tuo conto corrente, richiedi la carta HYPE. È gratuita, dotata di IBAN e ti regala 10€ di credito!


Una volta completati tutti i passaggi della procedura online riceveremo una e-mail con un link  da cliccare entro 48 ore per confermare i dati inseriti e poter procedere con l’inserimento di quelli per il rimborso, specificando il nostro IBAN bancario.

Ricordiamoci che potremo effettuare un massimo di 2 richieste di rimborso per tutto il periodo di validità dell’iniziativa; inoltre potremo verificare in ogni momento sul sito lo stato della nostra richiesta di cashback (validata o non validata) e riceveremo il nostro rimborso entro 180 giorni dalla convalida.

Aumenta il tuo risparmio con le offerte di Saldi Privati e le offerte Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Ricevi 5 euro con il cashback Chanteclair!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 aprile 2019 al 31 luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono esclusi tutti gli acquisti effettuati tramite e-commerce.
Premi in palio: attività di cashback
Regolamento: scaricabile qui.