“Cashback Black Days”: il più caro è gratis!

Non perdere il nuovo “Cashback Black Days, i tuoi capelli al meglio”: acquista 2 prodotti e fatti rimborsare il più caro!

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Testo

Quando è valida e dove comprare

L’iniziativa “Cashback Black Days, i tuoi capelli al meglio” è attiva dal 15 ottobre 2021 al 31 dicembre 2021 nei punti di vendita aderenti presenti sul territorio nazionale e sul sito eCommerce www.esselungaacasa.it

Che prodotti comprare e valore del rimborso

Pubblicità:

Per partecipare acquista, con un unico scontrino, 2 prodotti a scelta tra Elvive di L’Oréal Paris, Fructis o Ultra Dolce (ad esclusione dei prodotti corpo) di Garnier di cui almeno n. 1 prodotto STAR e precisamente: n. 1 maschera oppure n. 1 trattamento (per trattamento si intende crema, olio, olio in crema e siero) oppure n. 1 Elvive Wonder Water, n. 1 Elvive Più Di Uno Shampoo n. 1 Elvive Color Vive Purple, oppure n. 1 Fructis Hairfood oppure n. 1 UltraDolce Shampoo Solido potrà richiedere il rimborso del prodotto più caro presente sullo scontrino/fattura/ordine (per acquisti online) della spesa effettuata.

Come richiedere il rimborso cashback

Scontrino alla mano, potrai richiedere il rimborso entro 5 giorni dall’acquisto, tramite WhatsApp® al numero di telefono 366 9236 069:

  • inviando con un’unica fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino/fattura/ordine (per acquisti
    online) attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
  • indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino/fattura/ordine (per acquisti online), cioè la data (ggmm), l’ora (hhmm) per le fatture digitare 0000, l’importo totale della spesa senza virgola (€€cc) ed il numero dello scontrino/fattura/ordine (per acquisti online) senza spazi e separati da un asterisco.

Ai consumatori a cui verrà convalidata la richiesta di rimborso, verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi per completare la richiesta.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico entro 60 giorni lavorativi.

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Quante volte posso partecipare

Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.

Chi contattare in caso di problemi o dubbi

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a lorealservizioconsumatori.corpit@loreal.com. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!