Cashback ampolle Pantene (rimborso 100%)

Il mese inizia nel migliore dei modi con Pantene! Grazie all’operazione di cashback sulle Ampolle, acquistando un tripacco, riceverai un rimborso totale di quanto speso per comprarle. Come funziona e come si partecipa? Ecco tutti i dettagli!

Cashback Pantene: rimborso totale delle ampolle

Per partecipare all’operazione di Cashback Pantene e ricevere un rimborso spesa totale, dovrai comprare un Tripacco di Ampolle Pantene  nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale, aderenti all’iniziativa. Sono validi anche gli acquisti effettuati on-line.

Ad acquisto avvenuto, segui questo linkregistrati e fai il login con i tuoi dati nella parte alta del sito. Successivamente (oppure se sei già iscritta) dovrai cliccare questo secondo link per accedere alla pagina dedicata al concorso e compila il form di registrazione in ogni sua parte, inserendo i dati dello scontrino e quelli anagrafici.

Ti verrà rilasciato a video un codice di partecipazione, che dovrai annotare e riportare nella cartolina promozionale scaricabile da qui.

Infine, spedisci in busta chiusa cartolina, codice a barre originale e originale dello scontrino/fattura al seguente indirizzo:

PANTENE TI RIMBORSA IL TRIPACCO AMPOLLE” – C/O DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/FA – 10034 Chivasso (TO).

La spedizione dovrà avvenire entro un massimo di 15 giorni dalla data di acquisto. Per gli acquisti effettuati il 30/06/2019, l’invio dovrà avvenire entro il 15/07/2019.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona, per domicilio e per conto corrente bancario. A tal fine verra’ emesso un unico rimborso per IBAN.

La promozione è valida dal 01/04/2019 al 30/09/2019. Per leggere il regolamento clicca qui.

Potrebbero interessarti anche queste promozioni di cashback:
P&G rimborsa un buono spesa 2019
Prova gratis Lenor UnStoppables 2019
Rimborso IVA Black&Decker
Rimborso Fairy Platinum

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Cashback ampolle Pantene