Black and Decker rimborsa l’IVA!

È tempo di pulizie di primavera! Per affrontarle nel migliore dei modi, affidati alla qualità degli elettrodomestici Black and Decker ed approfitta della promozione in corso: acquistando uno dei modelli in promozione, l’azienda ti rimborserà l’IVA. Come aderire? Vediamolo subito!

Cashback IVA Black+Decker: come aderire

Per partecipare all’operazione Black and Decker e ricevere il rimborso dell’iva, dovrai, come prima cosa, acquistare un modello di Lavapavimenti a Vapore a tua scelta tra quelli che aderiscono alla promozione esclusivamente presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale (Amazon aderisce, leggi il paragrafo seguente).

  • FSMH1321J, Lavapavimenti a vapore steam-mop™ 12in1 con generatore estraibile
  • FSMH1321JSM, Lavapavimenti a vapore steam-mop™ 13in1 con generatore estraibile e sistema di pulizia SteaMitt
  • FSMH1321JMD, Lavapavimenti a vapore steam-mop™ 17in1 con generatore estraibile e sistema di pulizia SteaMitt

Sono validi gli acquisti effettuati nei punti vendita che hanno in assortimento i prodotti e che espongono il materiale promozionale e su Amazon (che espone il materiale promozionale e, per sicurezza, abbiamo chiesto conferma all’azienda). Per dare subito uno sguardo e ordinare uno dei sistemi di pulizia Black And Decker oggetto della promozione, segui questo link.

Ad acquisto effettuato, collegati a questa pagina e compila il modulo di adesione in ogni sua parte. Per farlo devi essere registrato a MyBlack + Decker, l’area riservata ai clienti. È gratuito e, se non hai ancora un profilo attivo, potrai crearlo in pochissimi minuti.

A questo punto, carica la foto/scansione dello scontrino/fattura del prodotto comprato.

Per gli acquisti su Amazon, per ottenere la ricevuta dell’acquisto ai fini del rimborso iva gli utenti devo seguire queste indicazioni:

  • Clicca sul seguente link per accedere a “I miei ordini”: https://www.amazon.it/miei_ordini
  • Inserisci indirizzo e-mail e password.
  • Se la ricevuta d’acquisto è disponibile per il tuo ordine, potrai cliccare sul link “Stampa il riepilogo dell’ordine” sotto la voce “Fattura” in alto a destra in corrispondenza del tuo ordine.

In questo modo otterrai il rimborso dell’iva: per avere un’idea della somma che ti spetterà puoi usare il comodo calcolatore. La cifra ti verrà accreditata tramite conto corrente bancario, all’IBAN indicato in fase di registrazione.

Ti ricordo che affinché l’erogazione vada a buon fine, è necessario che il nome inserito in fase di iscrizione sia lo stesso del titolare del conto corrente.

La promozione Black and Decker di rimborso iva è valida dal 15/02/2019 al 30/04/2019 con termine per l’invio dei dati e per il caricamento dello scontrino/fattura entro 7 giorni dalla data di emissione.

Per maggiori dettagli, puoi visionare i termini e le condizioni cliccando qui.

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Black and Decker rimborsa l'IVA!