Cashback Air Wick “Meno odori, più risparmio”: lo spray automatico è rimborsato

Profuma la tua casa e risparmia con il nuovo cashback “Meno odori, più risparmio” Air Wick: ecco tutto quello che devi sapere per aderire alla promozione Glade.

Sponsorizzato:

Cashback Air Wick: come partecipare

Il nuovo cashback “Meno odori, più risparmio” promosso da Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. è attivo dal 1° Marzo al 15 Aprile 2023 nel territorio della Repubblica italiana presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.) e dei Drugstore che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario, oltre che nei relativi siti di e-commerce.

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio “Air Wick” e “Botanica”: per partecipare acquistane almeno 2, di cui obbligatoriameno almeno 1 Spray automatico completo oppure 1 Ricarica (elenco nel regolamento), conserva lo scontrino parlante e potrai così richiedere il rimborso dello Spray
Automatico (1 prodotto rimborsato), fino ad un massimo di 7,99 euro.

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni ed inserisci tutti i dati richiesti; ricorda che il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile dotata di Iban (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Sponsorizzato:

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected]. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook 

Cashback Air Wick
Cashback Air Wick
Per rimanere aggiornato sulle nuove offerte, Iscriviti al nostro canale Telegram