CartaFRECCIA Estate: fino al 50% di sconto

Quest’estate viaggia con Cartafreccia: grazie alla promozione CartaFreccia Estate, i biglietti per il treno ad agosto costano fino al 50% in meno! Scopriamo subito come funziona, su quali viaggi è valida e tutti i dettagli!

Pubblicità

Promozione estate Cartafreccia: fino al 50% di sconto

Approfitta della promozione CartaFreccia Estate e acquista i tuoi biglietti del treno con uno sconto fino al 50%. Per usufruirne, dovrai essere in possesso della Carta Freccia. Se non ce l’hai ancora, richiedila subito, è gratis!

L’offerta è attiva sui viaggi dal 1 al 31 agosto 2019, prenotati fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza. Per controllare subito i posti disponibili per la tua tratta e ottenere uno sconto dal 30 al 50%, segui questo link, inserisci data di partenza e arrivo, destinazione e numero di passeggeri. Non dimenticare, inoltre, di inserire il numero della tua Freccia Card!

Pubblicità:

In alternativa all’acquisto online puoi anche recarti presso le biglietterie di tutte le stazioni, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center 892021 (numero a pagamento).

La promozione si applica sui treni  Frecce, Intercity e Intercity notte, in prima e seconda classe. I livelli che aderiscono all’iniziativa sono Business, Premium e Standard, nei servizi cuccette e vagoni letto.

Sono esclusi i treni Regionali, le vetture Excelsior, il livello di servizio Executive e salottini. Risparmia anche sulla vacanza! Scopri ora gli alberghi scontati!

CartaFRECCIA Estate