Carta Revolut: come funziona + bonus 10 euro

Ordina gratis la tua carta Revolut ora: ma a cosa serve? Come funziona? Ora ti spiego tutto ciò che devi sapere, e come portare a termine la tua richiesta in pochi passaggi con un bonus di 10 euro e la consegna della carta fisica gratuita a casa tua. Leggi l’articolo!

Carta e Conto Revolut: perché richiederli

Ci sono vari motivi per richiedere e usare una nuova carta di credito oppure un conto bancario: quello che consiglio sempre è scegliere un nuovo metodo sicuro per ricevere cashback e poi fare piccoli acquisti online.

Ciò che forse non sai è che in alcuni casi, puoi richiedere entrambe le cose con pochi passaggi gratis a casa tua, e inoltre ottenere anche un bonus per i tuoi acquisti futuri!

Revolut non è un conto come gli altri: iscriverti richiederà solo 5 minuti e come amica di Dimmicosacerchi ti viene riservato un bonus speciale di 10 euro alla prima ricarica, con zero spese di spedizione per la prima carta fisica Revolut (5,99 euro di risparmio)!

Carta e Conto Revolut: come attivarli

Se vuoi richiedere ora la tua carta gratuita segui questo link per collegarti alla pagina dell’invito e inserisci i dati richiesti, partendo prima di tutto dal tuo numero di telefono e seguendo mano a mano la semplice procedura.

In questo modo aprirai il tuo primo conto Standard, completo dei principali servizi per pagare nei negozi e online, prelevare ai bancomat, inviare e ricevere denaro ed effettuare pagamenti ricorrenti.

Per attivare una carta Revolut bastano 5 minuti e farai tutto tramite smartphone usando i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, città di residenza, data di nascita) e un documento valido (carta di identità oppure passaporto): scatti 2 foto al documento (fronte e retro) dopo averlo estratto dalla custodia e poi un selfie come ultimo passaggio di verifica.

A questo punto, sempre tramite app, potrai personalizzare la tua carta fisica che poi riceverai all’indirizzo scelto.

Revolut è un’azienda che sta rivoluzionando il modo di pagare e di vivere le proprie spese, con vantaggi trasversali in tutto il mondo. Per questo già 10 milioni di persone in tutto il mondo l’hanno scelta. Ecco cosa puoi fare con il conto e la carta.

Come funziona Revolut

Per usare Revolut ti basta avere uno smartphone che ti servirà per scaricare l’app dedicata, comoda e intuitiva, per controllare il saldo e i movimenti della tua carta, inviare e ricevere denaro, accedere a servizi aggiuntivi come trading e criptovalute, e molto altro.

Cerchi una sicurezza? Tieni conto che ci sono già milioni di utenti attivi su Revolut, inoltre, una delle differenze è che a volte le altre banche ti addebitano un costo quando fai spese o trasferisci denaro all’estero, mentre Revolut no.

Nessun confine finanziario e spese all’estero con più di 150 valute (tra cui tutte quelle di Europa, Stati Uniti e Australia) al tasso di cambio interbancario (commissione 0,5% per tutti gli importi superiori a 5.000 euro/mese).

Inoltre, il conto Revolut con carta ha una serie di caratteristiche esclusive e permette di:

  • prelevare fino a 200 euro al bancomat in tutto il mondo senza commissioni
  • inviare denaro in 30 valute senza costi aggiuntivi fino a 6.000 euro al mese
  • convertire istantaneamente il denaro da e per diverse criptovalute quali Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Bitcoin Cash e XRP

Con il conto Revolut controlli le tue spese grazie al dettaglio sulle tendenze delle tue finanze, disponibile ogni mese; inoltre, potrai anche impostare budget mensili per spese come ristoranti e generi alimentari.

Potrai anche scegliere di arrotondare ogni pagamento che fai con la tua carta alla cifra intera più vicina, mettendo da parte questi spiccioli e aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Revolut e i piani a pagamento

Revolut ti offre anche la possibilità di scegliere tra 2 abbonamenti a pagamento che garantiscono vantaggi aggiuntivi:

  • Premium a 7,99 euro/mese – prelievi fino a 400 euro/mese, più scelte di personalizzazione della carta fisica
  • Metal a 13,99 euro/mese – prelievi fino a 600 euro/mese, cashback 0,1% su ogni pagamento effettuato in Europa e fino all’1% fuori dall’Europa (anche in una criptovaluta) + servizio concierge dedicato + massima personalizzazione della carta fisica, anche in metallo

I vantaggi degli abbonamenti a pagamento sono elencati nelle rispettive pagine di adesione, e in generale consentono anche di:

  • prelevare al bancomat di tutto il mondo senza commissioni con un limite massimo superiore
  • usufruire di un’assicurazione medica internazionale + voli e bagagli (se un volo tarda più di un’ora accesso gratuito alla lounge registrando il numero del volo nell’app)
  • inviare denaro in tutto il mondo in 30 valute senza alcun limite mensile
  • accedere a carte virtuali usa e getta per effettuare acquisti online senza il timore di frodi

Ora che sai tutto della Carta e del Conto Revolut torna all’inizio dell’articolo e aderisci grazie alla procedura tramite app e smartphone!

carta Revolut

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!