Carrefour, Spendi e Riprendi articoli per animali

Da Carrefour torna la promozione Spendi&Riprendi, che ti permette di ricevere un buono spesa grazie ai tuoi acquisti.

Dal 22 al 24 Aprile 2016 torna la promozione Spendi e Riprendi Carrefour dedicata ai vostri amici a 4 zampe. Ecco come ottenere un buono sconto per una spesa successiva.

Spendi e Riprendi Carrefour reparto animali

Dal 22 al 24 Aprile potrai ricevere un buono spesa del 50% acquistando, nei punti vendita che aderiranno alla promozione, i prodotti in vendita nel reparto animali Carrefour: alimenti, accessori e prodotti per la cura degli animali, ad esclusione dei prodotti già in promozione.

A fronte della vostra spesa, riceverete un buono sconto Spendi&Riprendi pari al 50% di quanto speso per l’acquisto dei prodotti in promozione.

Il buono sconto sarà spendibile sul totale della tua spesa dal 25 al 28 aprile 2016. I buoni non sono cumulabili fra loro né con altri buoni o promozioni in corso.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata alla promozione.

Carrefour, Spendi e Riprendi articoli per animali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.