Carrefour: spendi e riprendi uova di Pasqua e cioccolato

Anche quest’anno, in occasione delle festività Pasquali i supermercati Carrefour vi offrono la possibilità di ricevere buoni spesa se sceglierete di acquistare la cioccolata e le uova di Pasqua nei supermercati della catena.

Spendi & Riprendi anche a Pasqua da Carrefour

Sicuramente avrete già sentito parlare di questo tipo di iniziative promozionali; anche all’interno di questo sito ne abbiamo parlato spesso. Lo “Spendi & Riprendi” è una tipologia di promozione che consente ai clienti, acquistando una certa tipologia di prodotti in vendita nel supermercato, di ricevere un buono spesa da utilizzare per i successivi acquisti.

Ed è proprio questo che ci propone nuovamente il marchio Carrefour: acquistando le uova di Pasqua o il cioccolato nei supermercati di questa catena dal 26 al 29 Marzo 2015, riceverete un buono spesa del 50% da utilizzare per i vostri successivi acquisti.

I buoni ottenuti, avranno un valore del 50% dell’importo da voi speso: se ad esempio spenderete 20 euro in prodotti promozionati (uova di Pasqua e cioccolato), riceverete un buono spesa di 10 euro!

I buoni spesa potranno essere utilizzati dal 30 Marzo al 06 Aprile 2015 su una spesa di almeno 30 euro. L’intera iniziativa è riservata ai titolari di carta fedeltà Payback: se non ne avete una, potete richiederla direttamente nel punto di ascolto del vostro supermercato di fiducia.

Ricordiamo ai nostri lettori che la promozione potrebbe essere valida solo in alcuni punti vendita; prima di procedere all’acquisto, assicuratevi che l’iniziativa sia valida anche nel vostro supermercato!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *