Carrefour: spendi e riprendi il 50% sulle uova di Pasqua

Approfitta dello Spendi&Riprendi sulla uova di Pasqua di Carrefour e potresti fare grandi affari: scopri subito i dettagli della promozione che sarà attiva fra pochi giorni nei supermercati ad insegna Carrefour!

Spendi &Riprendi Carrefour sulle uova di Pasqua

Torna puntuale, come da diversi anni ormai, l’iniziativa “Spendi e Riprendi” il 50% sulle uova di Pasqua nei supermercati Carrefour.

Dal 22 al 25 marzo 2018, punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa, i titolari di carta Payback che effettueranno un acquisto di uno o più prodotti legati alla dinamica “Spendi & Riprendi” sulle uova di cioccolato, fino ad un massimo di 8 pezzi al giorno, riceveranno, unitamente allo scontrino, un buono sconto del valore complessivo pari al 50% degli acquisti effettuati in uova di cioccolato.

L’iniziativa è valida solo per acquisti fino ad un massimo di 8 pezzi al giorno per carta Payback sempre nell’arco del periodo dal 22.03.2018 al 25.03.2018.

I buoni sconto ricevuti direttamente sullo scontrino potranno essere spesi, in un’unica soluzione, dal 26 al 31 marzo 2018 su tutta la spesa.

La promozione è davvero molto conveniente perché ti permette fare il pieno di uova di Pasqua per la tua famiglia e di ricevere un rimborso del 50% che potrai utilizzare per la tua prossima spesa del valore superiore alla soglia minima di 50,00€.

La bella notizia è che potresti trovare nei supermercati Carrefour le uova di Pasqua Pernigotti con buono Amazon da 10€ in regalo! In questo caso potresti fare un super affare arrivando addirittura a guadagnare con le tua spesa.

Per leggere il regolamento integrale della promozione segui questo link.

Spendi &Riprendi Carrefour sulle uova di Pasqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *