,

Carrefour Express ti regala un trattamento benessere

Fai la spesa nei supermercati Carrefour Express aderenti e ricevi in regalo un trattamento benessere a tua scelta: leggi i dettagli e scopri subito come aderire!

Carrefour Express: “Ho pensato alla tua estate 2017”

Grazie alla nuova promozione, fino al 18 giugno 2017 la spesa da Carrefour Express ti omaggia con un premio certo per il tuo benessere.

Per questa promozione saranno validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso punti vendita ad insegna Carrefour Express esclusivamente della città di Genova: trovi l’elenco completo dei supermercati che aderiscono nel regolamento che puoi consultare seguendo questo link.

Per aderire alla promozione dovrai effettuare una spesa minima di almeno 20 € presso i punti vendita Carrefour che aderiscono all’iniziativa: al momento del pagamento riceverai in cassa una cartolina contenente un codice utile per riscattare il tuo premio.

Una volta in possesso del codice, dovrai collegarti al sito www.expressbenessere.it e compilare il form di registrazione per procedere con la richiesta del tuo voucher benessere.

Fra i trattamenti omaggio che potrai riscattare troverai:

  • 1 Trattamento estetico;
  • 1 Taglio di capelli;
  • 1 Fino a 1 mese di palestra;
  • Un ingresso 2×1 alla SPA.

Carrefour Express ti regala un trattamento benessere

La promozione scade il: Sunday 18th June 2017

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Come al solito c’è l’inghippo… innanzitutto ci si deve registrare entro 4 giorni e non 5 perché le istruzioni sono sibilline e non specificano che i 5 giorni comprendono anche quello dell’acquisto. Altra cosa: sullo scontrino viene indicato in codice composto da diversi numeri che dovrebbe essere inserito nella richiesta insieme a quello della cartolina…. Peccato che nel registrarsi i due codici insieme danno errore! Così ho inserito soltanto il codice della cartolina e pare sia andata… speriamo non sorgano problemi al momento della prenotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *