Carrefour express: rimborso spesa del 20%

Dopo il successo delle passate edizioni, torna il rimborso spesa promosso dai supermercati Carrefour e Carrefour Express.

Tutti i clienti, in possesso di Spesa Amica Card, che si recheranno ad effettuare i loro acquisti presso i punti vendita aderenti nel periodo promozionale dal 5 all’ 8 e dal 12 al 15  dicembre 2013, riceveranno, direttamente sullo scontrino, un buono sconto pari al 20 per cento dell’importo speso.

Il coupon così ottenuto sarà utilizzabile, a fronte di uno scontrino dall’importo minimo di 25 euro, nelle giornate dal 9 all’ 11 e dal 16 al 19 dello stesso mese.

 

L’offerta dei supermercati Carrefour è dedicata ai clienti in possesso della tessera fedeltà: se non ne siete ancora titolari potrete sottoscriverla gratuitamente presso i punti d’ascolto siti all’ingresso del negozio, sarà subito attiva e vi permetterà di poter usufruire immediatamente di tutti i vantaggi, compreso questo rimborso spesa sotto forma di buono sconto.

Leggi anche: Campioni omaggio e spedizione gratuita su SmashBox

Pronti a cogliere al volo questa nuova possibilità di risparmio? Vi ricordiamo che l’offerta sarà valida in tutti i punti vendita aderenti a partire da lunedì 9: per controllare quali supermercati Carrefour e Carrefour Express aderiscono alla promozione, potete consultare l’elenco collegandovi al link che troverete alla fine di questo articolo.

E se riuscirete ad usufruire di questo coupon e a realizzare una ” spesa pazza” vi invitiamo a raccontarci la vostra esperienza, potreste diventare i nuovi protagonisti della rubrica Risparmiatori in azione. Vi aspettiamo con la foto del vostro scontrino e la testimonianza di risparmio!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!