Album musicale gratuito da scaricare

Samsung regala a tutti gli appassionati di musica un album musicale da scaricare sul telefonino completamente gratis!

Pubblicità:

Per poter usufruire di questa promozione non dovrete fare altro che accedere con il vostro smartphone al Samsung Hub e scaricare il codice promozionale scegliendo, tra gli album promozionati a disposizione nello store, il vostro preferito.

Fatto questo non resterà che copiare il voucher virtuale e inserirlo nell’apposito campo per effettuare il download della vostra musica in maniera assolutamente gratuita e godervi le vostre canzoni direttamente dal cellulare. Sono molti gli artisti che potrete trovare all’interno di questa offerta: Daft Punk, Pink, Depeche Mode, Marco Mengoni e Fedez.

Non resterà che scegliere quello che vi piace di più per poterlo ascoltare in assoluta libertà! L’iniziativa commerciale è valida solamente sino al 14 marzo 2014!

Per chi non ha un telefono Samsung o per chi dei nostri utenti non potrà aderire a questa promozione, ricordiamo che sono tantissime le offerte e gli omaggi che in queste giornate prefestive vengono messe a disposizione da tantissimi brand e supermercati.

Leggi anche: Buoni sconto brodi Star ed assaggi gratuiti

Navigando tra le varie categorie del nostro portale, collegandovi alla pagina Facebook o al nostro forum potrete trovare molte opportunità di risparmio e tanti campioni omaggio da richiedere per poter cominciare a diventare dei veri esperti di questo settore! Vi invitiamo a seguirci quotidianamente per non perdere nemmeno una segnalazione.

E a chi, invece, ha un Samsung e riuscirà a scaricare l’album musicale gratis non resta che augurare buon ascolto!