Caramelle omaggio Haribo da Upim!

Sabato 15 e 21 Dicembre, la catena Coin distribuirà caramelle omaggio Haribo e tante sorprese dedicate ai più piccoli.

Durante queste due date e negli orari in cui sarà presente lo staff promotore, sarà possibile ricevere simpatici omaggi nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Le città in cui potrete trovare questo simpatico evento sono: Pisa dalle 15.30 alle 19.30, Milano Corso Vercelli dalle 15,30 alle 19,30,Catania dalle 16 alle 20.

Altre località in cui potrete ricevere le caramelle omaggio di Coin sono: Bari ( dalle 17 alle 21 nella giornata del 14 e dalle 16 alle 20 il sabato successivo), Lecce (dalle 16 alle 20) e Messina ( stessi orari).

Dove trovare i punti vendita aderenti

Per scoprire dove sono situati i negozi della catena promotrice, sarà sufficiente recarsi alla pagina di cui trovate il link al termine di questo articolo e consultare l’elenco completo di indirizzi.

Leggi anche: Buoni sconto brodi Star ed assaggi gratuiti

Potrebbe essere un’occasione diversa per passare un po’ di tempo con i vostri piccoli e divertirvi tutti insieme tra shopping e dolci Haribo omaggio! Tutti coloro che potranno recarsi sono invitati a raccontarci la loro esperienza, commentando questo articolo o raccontandocela, magari con delle foto, sulla nostra FanPage, in modo da condividere tutti insieme questa simpatica esperienza.

Consigliamo,invece, a chi non potrà recarsi all’evento in quanto fuori dalle zone aderenti, di controllare tutte le altre segnalazioni delle categorie Campioni Omaggio e Offerte nei supermercati per trovare tantissime opportunità di ricevere omaggi, gadget e tanti sconti in tutta Italia.

Buon divertimento da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!