Carrefour Black Friday: spendi e riprendi sulla spesa alimentare

di Simona Bondi
Carrefour Black Friday: spendi e riprendi sulla spesa alimentare

Nei supermercati Carrefour arriva l’imperdibile Black Friday, con uno spendi e riprendi sulla spesa alimentare! Cogli al volo questa occasione di risparmio: leggi subito come aderire alla promozione.

Sponsorizzato:

Black Friday supermercati Carrefour: come funziona?

Esclusivamente nelle giornate del 24 (per gli ipermercati Carrefour) e del 24 e 25 novembre (per i Carrefour Market) fai la spesa e ricevi subito un buono sconto pari al 20% dell’importo speso per la tua spesa alimentare, compresi gli acquisti del reparto detergenza e profumeria.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Il buono ricevuto potrà essere utilizzato dal 27 al 29 novembre 2017 a fronte di una spesa minima di 50€ effettuata con carta fedeltà Payback.

Il valore massimo del buono sconto che puoi ricevere è di 100€.

Il black friday di Carrefour è attivo presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa: puoi consultare l’elenco dei supermercati che aderiscono consultando la pagina promozionale ufficiale che trovi a questo indirizzo.

Scopri anche il Black Friday Poltronesofà e il  Black Friday di Bennet.

Carrefour Black Friday: spendi e riprendi sulla spesa alimentare

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.