Carrefour Black Friday: spendi e riprendi sulla spesa alimentare

Nei supermercati Carrefour arriva l’imperdibile Black Friday, con uno spendi e riprendi sulla spesa alimentare! Cogli al volo questa occasione di risparmio: leggi subito come aderire alla promozione.

Black Friday supermercati Carrefour: come funziona?

Esclusivamente nelle giornate del 24 (per gli ipermercati Carrefour) e del 24 e 25 novembre (per i Carrefour Market) fai la spesa e ricevi subito un buono sconto pari al 20% dell’importo speso per la tua spesa alimentare, compresi gli acquisti del reparto detergenza e profumeria.

Il buono ricevuto potrà essere utilizzato dal 27 al 29 novembre 2017 a fronte di una spesa minima di 50€ effettuata con carta fedeltà Payback.

Il valore massimo del buono sconto che puoi ricevere è di 100€.

Il black friday di Carrefour è attivo presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa: puoi consultare l’elenco dei supermercati che aderiscono consultando la pagina promozionale ufficiale che trovi a questo indirizzo.

Scopri anche il Black Friday Poltronesofà e il  Black Friday di Bennet.

Carrefour Black Friday: spendi e riprendi sulla spesa alimentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.