Carnet buoni sconto Prenatal

Prenatal offre a tutti la possibilità di scaricare e stampare un carnet di buoni sconto che ti permetteranno di risparmiare sino a 550 euro sui prodotti dedicati al piccolo di casa!

Carnet di buoni sconto Prenatal

Grazie alla nuova iniziativa dedicata ai neogenitori o a tutti coloro che sono in attesa di un bambino, potrai facilmente scaricare un utilissimo carnet composto da ben 22 buoni sconto che ti permetteranno di risparmiare durante i tuoi acquisti presso Prenatal.

Per effettuare subito il download del file in pdf contenente i coupon del valore totale di ben 550 euro collegati a questa pagina e clicca sulla finestra in alto a destra. Si aprirà una schermata attraverso la quale potrai sfogliare il blocchetto online e controllare tutti i prodotti che potrai comprare ad un prezzo ridotto presso tutti i punti vendita aderenti.

Una volta salvato sul tuo pc potrai mandarli in stampa e portarli con te durante la tua visita al negozio, avrai tempo per approfittarne sino al 23 marzo.

Sconti su tantissimi prodotti con Prenatal Card

Per poter usufruire della promozione dovrai essere in possesso della Prenatal Card, gratuitamente sottoscrivibile presso le casse e subito attiva.

Sono 22 le referenze sulle quali potrai applicare i buoni sconto: passeggini, accessori per la pappa, pannolini, mobili per la cameretta e moltissimo altro.

E oltre a questo utilissimo carnet offerto da Prenatal non dimenticare di stampare anche i tagliandi che ti permetteranno di risparmiare anche sui prodotti per bambini Humana. Li trovi in questa pagina, senza dover uscire da DimmiCosaCerchi.

Un nuovo arrivo in famiglia è sempre fonte di grandissima gioia e poter risparmiare sui prodotti più indicati per il nascituro renderà tutto più leggero dal punto di vista del budget familiare!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. vorrei trovare dei coupon Lines (assorbenti) edi vari supermercati come penny, ekom, pam e basko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *