Caramelle in regalo con Colgate

Colgate ha indetto unoperazione a premi che vi offre un regalo sicuro. Acquistando i prodotti del marchio, infatti, potrete ricevere delle caramelle omaggio Fisherman’s Friend.

Come richiedere il premio sicuro:

Per poter ricevere le vostre caramelle omaggio dovrete acquistare, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno una confezione di collutori promozionati ( Max White, Plax Verde, Plax protezione completa e Plax Ice) e conservare l’originale dello scontrino.

Successivamente sarete invitati a recarvi all’indirizzo internet dedicato all’operazione a premi, compilare il modulo con tutti i dati richiesti e spedire la ricevuta di acquisto in originale, unitamente ad un foglio con su scritti i vostri dati e al collarino promozionale che potete trovare nelle confezioni al seguente indirizzo:

PREMIO SICUROFISHERMAN’S FRIEND” c/o ICTLABS S.r.l. – Ufficio Postale Terni Succursale 1
Casella Postale 28 – 05100 Terni

Premio e recapito:

Il premio sicuro è costituito da 3 confezioni da 25 grammi di caramelle Fisherman’s Friend e da una lattina salva freschezza del valore commerciale di circa 6 euro. Una volta che la società promotrice avrà verificato al correttezza della documentazione inviata potrà procedere con il recapito dei prodotti al vostro indirizzo postale, entro un massimo di 180 giorni dalla data di richiesta.

Leggi anche: Card esselunga da 10€ omaggio con Scottex

Eventuali altre informazioni sono presenti nel regolamento completo che vi invitiamo, come sempre, a visionare. Il link per richiedere il vostro premio sicuro, invece, è contenuto alla fine di questo articolo.

Pronti a scatenare la freschezza grazie alla nuova operazione a premio Colgate?

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL PREMIO SICURO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *