Canta con Parmareggio e vinci iPad mini 4

Canta con Parmareggio è il nome del nuovo concorso a premi che ti permetterà di vincere un fantastico iPad mini 4! Scopri subito cosa fare per avere questa esclusiva possibilità di vincita!

Concorso Canta con Parmareggio

Il nuovo concorso Parmareggio è davvero divertente! Per partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai seguire questo link e guardare il video, ascoltando la musica ed imparando le parole.

Successivamente dovrai registrare la tua performance in cui canti o reinterpreti il jingle dello spot L’ABC della merenda, insieme ad un bambino di età compresa fra i 3 ed i 16 anni. Potrai caricare un massimo di 3 video.

Ricorda che il video dovrà avere una durata massima di 30 secondi e dovrà essere caricato in uno dei seguenti formati: MP4, MOV, WMV, AVI, o FLV.

Registrato il tuo contributo dovrai caricarlo sul sito entro il 28 febbraio 2017 e pubblicato nella gallery del sito.

Tutti i video caricati (ed a norma con il regolamento) saranno pubblicati nella gallery del sito dove potranno essere votati da altri utenti.

I video che si aggiudicheranno il premio (iPad Mini 4) saranno quelli dhe rientrano nelle seguenti categorie:

  • IL PIU’ VOTATO: per stimolare l’interazione con i propri amici, gli utenti verranno invitati a farsi votare dagli utenti registrati su Parmareggio.it.
  • IL PIU’ SOCIAL: il video che, tra il 01/02/2017 ed il 31/03/2017, verrà condiviso da più utenti registrati.
  • IL PIU’ SIMPATICO: il video più simpatico, soggetto a votazione della Giuria, come specificato di seguito.
  • IL PIU’ PARMAREGGIO: il video che meglio rappresenta i valori del mondo Parmareggio, soggetto a votazione della Giuria
  • IL PIU’ SPOTTOSO: il video più televisivo e spettacolare, soggetto a votazione della Giuria,

Estrazione di buoni Amazon da 100€

E se non hai vinto, partecipi comunque all’estrazione finale per vincere 1 dei 3 buoni Amazon da 100€ ciascuno per acquistare tutto quello che vuoi. Insomma, partecipareal concorso di Parmareggio conviene ed è divertente! Perchè non provarci?

Per maggiori dettagli sulla premiazione dei video di Parmareggio, ti invitiamo a seguire questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *