Candidati per diventare Glamping Tester

Ami viaggiare con la tua famiglia? Candidati per diventare una mamma glamping tester e potresti essere scelta per fare gratis una vacanza campeggio glamour!

Per accedere alla nuova iniziativa segui questo link ed accedi con i tuoi dati: per partecipare al testing dovrai essere iscritta al sito “Mamma che club”.

Tra tutti i candidati, sarà selezionata una mamma glamping tester che potrà vivere insieme alla sua famiglia una vacanza in un campeggio glamour firmato Vacanceselect. Verrà richiesto alla mamma tester di svolgere alcune attività social e di pubblicare una recensione.

Possono candidarsi tutte le mamme con figli sia piccoli che grandi.

Candidati per diventare Glamping Tester

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.