Campionicini omaggio e spedizione gratuita Aveda

Sapevate che moltissime aziende inviano campioncini omaggio insieme agli ordini effettuati presso i loro store on line? Molto spesso questi campioni gratuiti vengono associati a spese di spedizione ridotte o assenti e a molte offerte interessanti come quelle di Aveda!

Come ricevere i campioni omaggio Aveda:

In occasioni delle nuove offerte promosse dal brand dedicato alla cosmesi naturale, sarà possibile ricevere, a fronte di ogni ordine effettuato tramite il negozio on line che potete raggiungere attraverso il link che trovate alla fine dell’articolo, due campioni omaggio che vi verranno recapitati insieme al vostro acquisto. E se acquistate una confezione regalo ve ne arriverà anche un terzo.

Altre offerte da parte di Aveda:

Oltre alla possibilità di ricevere i campioncini omaggio con ogni ordine potrete anche usufruire delle spese di spedizione omaggio se il vostro acquisto supera un totale complessivo di 40 euro. Per rimanere aggiornati su tutte le novità e le promozioni offerte da Aveda, vi consigliamo di iscrivervi alla loro newsletter in quanto molto spesso queste iniziative vengono comunicate tramite posta elettronica.

Richiedi anche: Rivista omaggio Lush Times

Altre possibilità di ricezione di campioni gratuiti:

DimmiCosaCerchi ogni giorno condivide con voi tutte le segnalazioni per ricevere mini taglie, formati prova, full size e molto altro direttamente a casa oppure da ritirare presso i punti vendita fisici. Consultate la nostra sezione dedicata agli omaggi che potete richiedere dal web e rimanete in contatto con noi per non perdere nemmeno una delle tante occasioni da cogliere al volo.

Molto spesso, infatti, la distribuzione dei free sample dura solo pochissime ore, non vorrete rischiare di perdere la possibilità di ricevere la gradita visita del postino?

CLICCA QUI PER VEDERE IL SITO AVEDA