Campioni omaggio Trussardi Eau de Parfum: richiedi il campione gratuito

C’è un nuovo campione omaggio da richiedere, questa volta si tratta del profumo Trussardi Eau de Parfum. Ecco come averlo.

Pubblicità:

Campioni omaggio Trussardi Eau de Parfum

Oggi ti segnaliamo la possibilità di richiedere gratuitamente un campione omaggio della nuova fragranza Trussardi. Una fragranza Chypre Fiorita con note di testa di Mandarino Italiano e Neroli, note di cuore di Lavanda e Assoluta di Gelsomino, e sensuali note di fondo di Suede. Una composizione olfattiva che racchiude l’essenza e l’eleganza del Made in Italy.

Questa volta non possiamo condividere il link per farne richiesta in quanto il link non è condivisibile, ma potrai richiedere i campioni omaggio navigando nei social come Facebook o Instagram prestando attenzione a questa notizia sponsorizzata (vedi immagine sottostante):

Campioni omaggio Trussardi Eau de Parfum
Campioni omaggio Trussardi Eau de Parfum

Se ti comparirà questo annuncio, clicca su “Richiedi ora” e compila il form con i tuoi dati per richiedere il campione omaggio, che arriverà a casa tua senza alcuna spesa.

Un consiglio: per avere maggiori possibilità di visualizzare l’annuncio, visita prima la pagina Facebook “Trussardi” e metti “Mi piace”: spesso, dopo questo passaggio, l’annuncio compare! Ringrazio Iuliana per la segnalazione.

Non perdere anche queste promozioni: