Campioni omaggio profumo Giorgio Armani Sì

Partecipa all’iniziativa e ritira in profumeria un campioncino del profumo di Giorgio Armani.

Condividi il tuo “Sì” e ricevi un campione omaggio del profumo di Giorgio Armani. Ecco come partecipare alla promozione.

Campioni omaggio Giorgio Armani

Partecipa all’iniziativa su VanityFair seguendo questo link. Dopo esserti registrata compilando il form con i tuoi dati dovrai caricare una foto oppure una frase che rappresenti per te un “Sì” che ti ha cambiato la vita.

Dopo aver inviato la foto o la frase, questa sarà soggetta a moderazione e sarà approvata entro 48 ore dallo Staff preposto. Dopo l’avvenuta moderazione riceverai via e-mail un coupon da presentare nelle profumerie aderenti (li trovi nello store locator) per ritirare il campione omaggio di profumo.

Ringraziamo Beatrice per la segnalazione!

Potrebbe interessarti anche: Promozione Kiko: 3 giorni a 3€

Campioni omaggio profumo Giorgio Armani Sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.