in

Campioni omaggio profumo Commes des Garçons

La celebre casa di moda giapponese “Comme des garçons“, che crea capi di abbigliamento sia femminile che maschile, dal 1994 commercializza anche una linea di profumi che hanno la particolarità di essere unisex e “non convenzionali.

Con il passare degli anni la scelta delle fragranze è andata sempre ampliandosi e ora sono tre le nuove creazioni che la Casa vuole far conoscere a un pubblico più vasto possibile.

I campioni omaggio disponibili

Per questo motivo offre a tutti l’opportunità di richiedere gratuitamente un campione omaggio a scelta tra Wonderwood, Amazingreen e CDG2.

E’ da notare che non si tratta delle sempre più utilizzate cartoline profumate che non permettono di odorare il profumo sulla pelle, ma della bustina monouso, che dà quindi modo di poter valutare tutte le note del profumo, da quelle di testa a quelle di cuore.
La richiesta del campione gratuito è un’operazione molto semplice che prende solo un paio di minuti.

Leggi anche: Campioni omaggio Tena Lady

Come richiedere il campione omaggio

Per richiedere la vostra prova omaggio vi basterà visitare  il sito – vedi link a fine articolo – ; le istruzioni sono in inglese, ma anche chi non conosce la lingua non avrà difficoltà a capire che bisogna dapprima selezionare il continente, nel nostro caso Europe e quindi la nazione (Italy).
A questo punto non resta che cliccare su “REQUEST SAMPLE” (richiedi campione omaggio); apparariranno le tre fragranze disponibili e si dovrà scegliere quella di cui si vuole ricevere il campioncino. Quindi non resta che compilare il form.

Anche in questo caso tutto è in lingua inglese, ma non si dovrebbero incontrare grandi difficoltà per scrivere nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Bisogna barrare la casella di accettazione del trattamento dei propri dati (Privacy Policy) e quindi cliccare su “Submit” per inviare l’ordine. Dopo pochissimi minuti si riceve un ‘email di conferma della richiesta e quindi non resta che attendere il campioncino che dovrebbe arrivare a casa in meno di due mesi.
Tra le avvertenze finali Comme des Garçons consiglia di rinnovare la richiesta se entro un mese non si è ancora ricevuto nulla.

Sono numerosi gli utenti della nostra Community che hanno già ricevuto questo campione gratuito. Provateci anche voi!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

concorso a premi

Concorso a premi Lupetto cerca nome: Vinci 5 Ipad mini

concorso a premi

Concorso a premi DPiù: vinci buoni spesa!