Campioni omaggio – Natale con Equilibra

Vorresti ricevere una valanga di campioni omaggio? Sì, vero? Allora divertiti con il nuovo contest Equlibra e attendi l’arrivo dei campioni gratuiti a casa tua. Continua a leggere per sapere come fare.

Scopri il contest “Equiliba sotto l’albero”

Già quest’estate Equilibra aveva deciso di coinvolgere e premiare i suoi fan con tanti campioni omaggio e per Natale ha deciso di fare il bis, lanciando un contest a tema. Per partecipare scatta una foto di un prodotto Equilibra immerso nel clima natalizio. Puoi posizionare la confezione sotto l’albero di Natale, sotto al vischio, tra le statuite del Presepe o in mezzo alle decorazioni della casa… asseconda la tua fantasia e divertiti!

Leggi anche: Crema Somatoline omaggio con campioni gratuiti 

Invia la foto e ricevi i campioni omaggio

Invia la foto scattata rispettando le indicazioni che abbiamo esposto poco fa e inviala come allegato all’indirizzo email ilbenesserechevorrei@equilibra.it. Ricordati di indicare anche i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo di residenza, per far sì che Equilibra possa inviarti i suo campioni omaggio.

Settimanalmente, Equlibra pubblicherà in un album dedicato della sua pagina Facebook tutte le fotografie ricevute. La più votata diventerà la copertina della pagina durante il mese di febbraio. Se hai già fatto l’albero di Natale approfittane: scatta subito una foto con un prodotto Equilibra e goditi e tuoi campioni gratuiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *