Campioni omaggio Lego education

Lego Education offre a la possibilità di richiedere un campione omaggio consistente in un kit StoryStarter, composto mattoncini del noto marchio. L’iniziativa è rivolta alle scuole e alle istituzioni.

Campioni omaggio Lego StoryStarter

Se sei una scuola o un’istituzione e sei interessato a ricevere il kit Lego StoryStarter omaggio dovrai compilare il modulo presente in questa pagina inserendo nei campi obbligatori tutti i dati richiesti, in forma corretta e veritiera.

Una volta ricevuto il set gratuito il tuo compito sarà quello di utilizzarli insieme ai tuoi alunni per creare e una storia composta da almeno 3 scene (inizio, svolgimento, fine) costruite utilizzando i personaggi Lego, il software in dotazione e i mattoncini.

Fatto questo non ti resterà che fare una bella foto alla creazione dei tuoi ragazzi, inserire una didascalia testuale e inviare il tutto via mail a storystarter@campustore.it.

Concorso Lego per le scuole: vinci kit completo

Ogni giorno le storie e le fotografie ricevute verranno condivise sulla pagina Facebook di StoryStarter Italia e chi otterrà più like e condivisioni vincerà il kit base completo più la licenza  Story Visualizer per le scuole del valore di oltre 268 euro.

Un’occasione interessante per tutti gli istituti scolastici che potranno così testare e valutare questo nuovo strumento didattico messo a disposizione da Lego Italia.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento completo e delle condizioni di partecipazione collegandoti a questo indirizzo.

Se sei una scuola o un’istituzione scolastica e deciderai di partecipare a questo concorso, ti auguriamo un grosso in bocca al lupo sperando che la tua storia sia la più condivisa dagli utenti Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *