Campioni omaggio La Roche-Posay da ritirare in farmacia

La Roche-Posay ti offre la possibilità di ricevere un campione omaggio di crema più adatto alle tue esigenze. Per ricevere il campione, ti basterà effettuare un brevissimo test online.

Scopri il prodotto La Roche-Posay più adatto a te

Scopri qual è il trattamento ideale per la pelle del tuo viso rispondendo onestamente al brevissimo quiz online che puoi trovare seguendo questo link.

Per ricevere il campione omaggio dovrai prima di tutto registrarti o accedere con i tuoi dati di login (se già iscritto). Bastano solo 3 risposte per trovare il trattamento viso La Roche-Posay più adatto al tuo tipo di pelle.

Una volta completato il test, sarai invitato a confermare la tua scelta e selezionare la farmacia aderente all’iniziativa più vicina a te. Entro pochi minuti riceverai un coupon via email da stampare e portare nella farmacia che avrai selezionato, dove potrai ritirare un campione omaggio La Roche-Posay del prodotto selezionato nel formato da 1,5 ml.

Il campione gratuito da 1,5 ml si ottiene senza obbligo d’acquisto in una delle farmacie aderenti all’iniziativa. La disponibilità è soggetta ad esaurimento scorte.

Leggi anche: Campione gratuito lenti a contatto Acuvue

Campioni omaggio La Roche-Posay

Salva

Salva

Salva

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.