Campioni omaggio Kerastase a scelta

My Kerastase ci offre una nuova occasione per ricevere dei campioni omaggio per la cura della bellezza dei nostri capelli: potrai scegliere i campioni più adatti alle tue esigenze!

Come richiedere i campioni omaggio Kerastase

Sul sito ufficiale di Kerastase, solo fino ad esaurimento scorte, hai la possibilità di richiedere i campioni omaggio del marchio più adatti alle tue esigenze.

Per riceverli direttamente a casa tua dovrai seguire questo link e partecipare all’iniziativa “Most Loved”: compila il form con i tuoi dati personali ed avrai la possibilità di scegliere fra 5 kit di campioni omaggio, ognuno pensato per diverse esigenze:

  • Densifique per capelli fini e diradati
  • Reflection per capelli colorati
  • Resistance per capelli danneggiati
  • Nutritive per capelli secchi
  • Elixir Ultimune per capelli spenti

Dopo aver fatto la tua scelta, riceverai i campioni omaggio direttamente a casa tua entro poche settimane dalla richiesta.

I campioni della gamma preferita, a scelta tra Densifique, Reflection, Nutritive, Elixir Ultime, Resistance, di shampoo da 10ml e maschera da 15ml, si ottengono senza obbligo di acquisto. Disponibilità fino ad esaurimento scorte. È ammessa una sola registrazione per utente. L’Oréal si riserva la facoltà di effettuare controlli sulle registrazioni al fine di eludere la possibilità di richieste multiple del campione di prodotto.

Altri omaggi che potrebbero piacerti:
Taccuino da viaggio omaggio
Libro omaggio Le meraviglie di Leonardo
Vocabolario fondamentale omaggio
Taccuino da disegno omaggio

Campioni omaggio Kerastase a scelta

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!