,

Campioni omaggio Kerastase + check-up capillare gratuito

Fino al 30 giugno 2017 potrai approfittare di una bella iniziativa promossa dal marchio Kerastase e ritirare 2 campioni omaggio e ricevere un check-up capillare gratuito.

Per partecipare a questa promozione dovrai seguire questo link ed accedere (oppure registrarti) a My Kérastase, la sezione del marchio dedicata agli iscritti del sito.

Dopo esserti registrata (o aver fatto il login con i tuoi dati) dovrai rispondere a poche e semplici
domande sui tuoi capelli e scegliere un salone tra quelli aderenti all’iniziativa.

Entro pochi minuti riceverai via email il coupon da presentare in salone per richiedere il check-up capillare gratuito e due campioni omaggio Kerastase.

Il check-up capillare sarà svolto senza vincolo di acquisto e consiste in alcuni gesti professionali utilizzati dal parrucchiere per valutare lo stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto e determinare il trattamento più adatto.

I campioni di Bain e Masque da 10 ml o 15 ml dei prodotti della gamma Kérastase più adatti ai propri capelli, si ottengono in uno dei Saloni aderenti all’iniziativa e senza alcun vincolo di acquisto di prodotti e/o servizi fino al 30/06/2017. Disponibilità fino ad esaurimento scorte.

Leggi anche:
Ritira il campione gratuito Vichy Dercos
Campione omaggio Sauvage Dior

Campioni omaggio Kerastase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *