Campioni omaggio Gliss: maschere per la riparazione dei capelli e la prevenzione delle doppie punte!

Scopri l'innovativa linea Gliss per la riparazione dei capelli! Iscriviti gratuitamente e ricevi subito i campioni omaggio delle Maschere per una chioma radiosa e sana.

di Simona Bondi
Campioni Omaggio Gliss

Richiedi subito i campioni omaggio Gliss, la promozione sarà valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili!

Sponsorizzato:

Campioni omaggio Gliss: come richiederli

Gliss è la risposta alle esigenze dei tuoi capelli! Se hai capelli rovinati, danneggiati o con doppie punte, oggi è il tuo giorno fortunato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Iscriviti gratuitamente o accedi a DonnaD seguendo questo link e ricevi due campioni omaggio delle esclusive Maschere Gliss.

La “Maschera Riparazione Suprema” con Keratina Liquida e Perla Nera ripara in profondità, mentre la “Maschera Addio Doppie Punte” con complesso ionico e olio di semi di uva previene le doppie punte, donando nutrimento e lucentezza. Rigenera la tua chioma con Gliss.

Sponsorizzato:

Scopri anche Vogue di dicembre + Agenda 2024 e tutti i concorsi dell’Avvento gratuiti!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.