Campioni omaggio di olio

Vi piacerebbe ricevere un campione omaggio di olio? Allora potete provare a fare richiesta attraverso queste due segnalazioni che abbiamo trovato nella rete per voi!

Pubblicità

Campioni omaggio olio Colle del Borgo:

Per poter richiedere un assaggio dell’olio prodotto da Colle del Borgo potete collegarvi alla pagina dove è presente il modulo da compilare con tutti i vostri dati corretti e veritieri. Una volta inseriti tutte le informazioni obbligatorie richieste, si aprirà una schermata dalla quale sarà possibile inviare una mail precompilata direttamente all’azienda.

Come sempre vi invitiamo a farne domanda solo se siete realmente interessati e a richiedere solamente un campione omaggio per persona.

Pubblicità:

campioni omaggio olio

Campioni omaggio di olio da Olio3

Anche l’azienda Olio3 mette a disposizione la possibilità di richiedere una campionatura gratuita e personalizzata, dedicata esclusivamente alle aziende operanti nel settore.

Per farne richiesta dovete compilare il modulo presente in questa pagina con i dati della vostra attività ( partita iva, sede legale e tutte le altre informazioni richieste) e selezionare le opzioni che vi interessano per personalizzare i vostri campioni omaggio. La spedizione è prevista entro un massimo di 10 giorni lavorativi, ma le tempistiche potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste pervenute all’azienda.

Anche in questo caso vi invitiamo a sottoporre la vostra domanda solo se realmente interessati e se siete in possesso dei requisiti richiesti.

Richiedi anche: Fria – Diventa Fria Friend e ricevi prodotti omaggio!

Altri campioni omaggio:

Se non avete i requisiti per fare richiesta di questi due campioni omaggio di olio potete navigare all’interno della nostra categoria dedicata agli omaggi da parte delle aziende e ricevere a casa tantissimi altri formati prova di cosmetici, prodotti per animali e molto altro!

Con DimmiCosaCerchi ogni giorno è una sorpresa

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!