Campioni omaggio Dermon nelle stazioni

di Simona Bondi

Questo weekend nelle principali stazioni italiane potrete ricevere dei campioni Dermon in omaggio! L’iniziativa, segnalata sulla pagina Facebook del marchio, vi consentirà di ricevere un campione gratuito della linea Dermon ma solo nella data del 05 Luglio 2014 dalle ore 08 alle ore 18:00.

Sponsorizzato:

Le stazioni dove saranno presenti le Hostess per la distribuzione dei campioni omaggio (o mini size, non viene specificato purtroppo) saranno le seguenti:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Milano Stazione Centrale
  • Torino P.N
  • Venezia S.L
  • Bologna Stazione Centrale
  • Roma Termini
  • Napoli Stazione Centrale
  • Bari Stazione Centrale
  • Palermo Stazione Centrale

Fra i prodotti che potrete ricevere in omaggio troverete il latte corpo Dermon ed il Doccia Schiuma alla Vitamina E! Ringraziamo Luciano per questa bella segnalazione e vi ricordiamo che potete richiedere tanti altri campioni gratuiti navigando nel nostro Blog! Inoltre, se deciderete di recarvi nelle stazioni aderenti non scordatevi di approfittare anche di queste iniziative:

Sponsorizzato:

Ecco la mappa delle stazioni in cui saranno distribuiti i prodotti omaggio:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.