Campioni omaggio dentifricio naturale Aloe Fresh

Oggi vi segnaliamo una nuova occasione per richiedere degli utilissimi campioni omaggio. Questa volta si tratta di campioni gratuiti di dentifricio della linea naturale Aloe Fresh di Esi, realizzati senza l’utilizzo di Triclosan e Fluoruro di Sodio, al contrario di molti prodotti per l’igiene orale in commercio.

Per effettuare la vostra richiesta basterà collegarvi alla pagina che trovate alla fine dell’articolo e compilare con i vostri dati il form che visualizzerete, prestando bene attenzione all’inserimento del vostro indirizzo. Sulla vostra destra troverete l’elenco dei campioncini disponibili, ne potete selezionare sino a tre.

Leggi anche: Allegati in edicola: smalto Layla con rivista Tu Style

Oltre al campione omaggio di dentifricio naturale Aloe Fresh troverete le caramelle alla propoli, le pastiglie per l’acidità di stomaco e molti altri prodotti da selezionare e ricevere gratuitamente a casa!

In passato vi avevamo già segnalato la possibilità di ricevere campioni gratuiti da parte di Esi e sono moltissimi i nostri amici della community che li hanno ricevuti, senza alcun obbligo, senza pagare niente direttamente nella loro buca delle lettere.

Leggi anche: Campione gratuito assorbenti Tena Lady (più coupon)

Continuate a seguirci per essere sempre informati su tutte le iniziative che DimmiCosaCerchi ogni giorno seleziona nel web e condivide con voi in vista di un obiettivo comune: il risparmio. Consultate la nostra lista dei campioni da richiedere e scoprirete come è facile ricevere quasi ogni giorno la gradita visita del postino!

Quando riceverete il vostro dentifricio naturale Aloe Fresh insieme agli altri formati prova scelti da voi, ricordatevi di postarci la vostra testimonianza, nella sezione arrivi del forum o sulla nostra Pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi!

Clicca qui per richiedere il campione omaggio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. mi piacerebbe provare questo dentifricio vi ringrazio anticipatamente nel caso in cui me lo dovreste inviare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *