Campioni omaggio creme Ismeg

Oggi vi segnaliamo la possibilità di richiedere i campioni omaggio delle creme Ismeg. Per poterle ricevere direttamente a casa, in maniera gratuita è sufficiente seguire pochi semplici passi.

Per prima cosa dovrete cliccare sul link che trovate alla fine di questo articolo, visualizzerete la home page del brand con diverse opzioni, voi dovrete scorrere verso il basso, sino a che non visualizzerete un riquadro viola come quello che vedete nella foto con su scritto “campioncini“.

Si aprirà una finestra dove dovrete inserire pochi, semplici dati ( nome, cognome, indirizzo di posta elettronica) necessari per la registrazione sul portale e scegliere una password. Fatto questo potrete accedere alla sezione ” login” utilizzando le vostre credenziali (la user è il vostro indirizzo email).

campioni-omaggio-ismeg

 

A questo punto visualizzerete la sezione ” campioncini” indicata da un rettangolino rosso nella parte alta della pagina. Qui troverete il format da compilare per ricevere i campioni omaggio delle creme Ismeg FraisMonde: non dovrete fare altro che riempire i campi con il vostro indirizzo e tutte le istruzioni necessarie per il recapito postale.

Leggi anche; Kit cancelleria Spiderman – Diventa Tester

Non sappiamo quale sia la disponibilità di questi omaggi, come sempre vi invitiamo a farne richiesta il prima possibile in modo da non perdere l’occasione e trovare il modulo disattivo. Le bustine prova di questi prodotti vi arriveranno nel giro di qualche settimana.

Nei mesi passati moltissimi nostri utenti hanno ricevuto le loro creme e hanno condiviso con noi le fotografie dei loro arrivi condividendole sul forum e sulla nostra pagina Facebook. Ora la possibilità di richiesta è nuovamente attiva, non resta che coglierla al volo!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE I CAMPIONI OMAGGIO ISMEG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *