Campioni omaggio Clarins Lift Affine Visage

Dal 3 Novembre sarà possibile ritirare i campioni omaggio Clarins Lift Affine VIsage nei punti vendita Esserbella! Per ottenerli è sufficiente recarsi in una delle profumerie aderenti con la stampa dell’invito, disponibile in questa pagina, e la carta fedeltà Fidaty.

Ritira il tuo campione gratuito Clarins

A tutti coloro che si recheranno in una delle profumerie Esserbella (clicca qui per vedere i punti vendita) convenzionate e presenteranno al personale di vendita la stampa dell’invito e la tessera Fidaty Card verrà consegnato un campione omaggio della crema viso Clarins Lift Affine Visage da 10 ml. Ricordiamo che l’ottenimento del campione gratuito potrebbe essere legato alla ricezione della Newsletter.

Se non siete ancora titolari della carta fedeltà, vi ricordiamo che è possibile richiederla presso i supermercati Esselunga in maniera gratuita. Sarà immediatamente attiva e potrete così usufruire di tutte le promozioni riservate ai titolari. I campioncini Clarins saranno distribuiti a partire dal 3 novembre 2014 e sino ad esaurimento scorte.


Leggi anche: 3 campioni omaggio Vichy da non perdere


Trousse omaggio con acquisto

E se deciderete di effettuare un acquisto in prodotti Clarins del valore minimo di 50 euro riceverete in omaggio una trousse lucida bianca contenente due mini taglie di balsamo labbra Embellisseur Levrès da 5 ml e di Lisse Minute da 4ml.

Approfitterete di questo nuovo campione gratuito  messo a disposizione da Esserbella? Come sempre aspettiamo i vostri commenti e le fotografie degli omaggi ricevuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *