Campioni omaggio “Born in Roma Fantasy” by Valentino

di Simona Bondi
Campioni omaggio "Born in Roma Fantasy

Richiedi i campioni omaggio “Born in Roma Fantasy” by Valentino Beauty per lei e per lui. Ecco come averli.

Sponsorizzato:

Campioni omaggio Born in Roma Fantasy

Oggi ti segnaliamo la possibilità di richiedere gratuitamente un campione omaggio del nuovo profumo “Born in Roma Fantasy” by Valentino per lei e per lui.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Questa volta non possiamo condividere il link per farne richiesta in quanto il link non è condivisibile, ma potrai richiedere i campioni omaggio soltanto navigando nei social come Facebook o Instagram prestando attenzione a questa notizia sponsorizzata (vedi immagine sottostante):

Campioni omaggio "Born in Roma Fantasy
Campioni omaggio “Born in Roma Fantasy

Se ti comparirà questo annuncio sponsorizzato, clicca sul pulsante “Richiedi ora” e compila il form con i tuoi dati per richiedere il campione omaggio, che arriverà a casa tua senza alcuna spesa.

Un consiglio: per avere maggiori possibilità di visualizzare questo annuncio, visita prima la pagina Facebook del marchio e metti “Mi piace”: spesso, dopo questo passaggio, l’annuncio compare! Non funziona sempre questo sistema, ma spesso gli utenti lo hanno visualizzato dopo aver eseguito questo semplice passaggio.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.