Campioni omaggio Arval da Esserbella

Le profumerie Esserbella riservano a tutti i titolari della carta fedeltà Fidaty uno splendido omaggio! Sono disponibili, infatti, sino ad esaurimento scorte, i campioni omaggio Arval che potrete ottenere stampando l’invito presente in questa pagina e presentandolo presso tutti i punti vendita aderenti!

Campioni omaggio Arval

Per ritirare il vostro kit di campioncini è necessario recarsi presso una delle profumerie Esserbella elencate sul tagliando con la stampa dell’invito. Presentando la Fidaty Card, la carta fedeltà dei supermercati Esselunga e chiedendo informazioni sulla nuova linea proposta da Arval, riceverete subito i campioni prova delle nuove linee proposte dal brand cosmetico.

Se non siete ancora titolari della fidelity card potete richiederla gratuitamente al box informazioni e sottoscriverla prima di recarvi in profumeria, avendo così accesso immediato a tutte le promozioni riservate ai titolari.

Potrebbe interessarti anche: Campione omaggio Liftactiv Supreme

La distribuzione dei campioncini Arval è soggetta ad esaurimento delle scorte e sarà attiva sino al 5 Ottobre 2014. Vi consigliamo di recarvi quanto prima presso uno dei punti vendita aderenti, per non perdere l’occasione di ricevere il vostro set omaggio!

Campioncini omaggio nel web e non solo!

Le profumerie Esserbella indicono spesso iniziative di questa tipologia e omaggiano sovente i titolari della Fidaty card con mini taglie e prodotti omaggio. Se non avete uno di questi punti vendita nella vostra città o fosse troppo lontano per voi, nessuna paura: seguendoci spesso troverete tante altre segnalazioni che vi permetteranno di richiedere tramite web e in negozio tanti campioncini gratuiti.

Cliccate qui e scoprirete come è semplice iniziare! Buoni arrivi e ritiri in negozio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *