Campioni gratuiti di Shampoo da Pantene Italia!

di Simona Bondi

Ecco per voi la possibilità di richiedere i campioni gratuiti dello shampoo Pantene messi a disposizione sulla fanpage di Facebook. Per poter richiedere i vostri campioni gratuiti sarà sufficiente collegarsi al link riportato a fine pagina e cliccare mi piace diventando fan del profilo dedicato allo shampoo Pantene.

Sponsorizzato:

Successivamente dovrete dare le autorizzazioni richieste per l’applicazione e inserire la vostra data di nascita acconsentendo al trattamento dei dati personali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Vi verrà richiesto di inserire una vostra fotografia di un primo piano e trascinare lo shampoo Pantene per rendere più luminosi i vostri capelli.

Schermata 2013-08-02 alle 18.49.01

 

Leggi anche: Concorso Nivea Acqua&Sapone

 

Al termine dovrete invitare due amiche e si aprirà il form per inserire i vostri dati per l’invio dei campioni gratuiti di shampoo Pantene. Fate in fretta a richiederli, come tutti gli altri campioncini potrebbero finire in fretta.

Sponsorizzato:

Restate sempre in contatto con noi per essere aggiornati su tutte le promozioni gratuite e le possibilità di richiesta di campioni gratuiti che ci sono nella rete!

Sponsorizzato:

Buon divertimento con l’applicazione shampoo Pantene e buoni arrivi di campioni omaggio a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE

ALTRI CAMPIONI OMAGGIO CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.