,

Campione omaggio Yves Saint Laurent Beauté o Lancôme

Da oggi hai la possibilità di ricevere un campione omaggio Lancôme oppure Yves Saint Laurent Beauté a tua scelta, da ritirare presso una delle profumerie Naïma che aderiscono all’iniziativa. Scarica il coupon per ritirare gratuitamente senza vincolo d’acquisto la tua prova prodotto Yves Saint Laurent Beauté o Lancôme presso uno dei beauty store Naïma aderenti all’iniziativa.

Come ottenere il campione gratuito Lancome o YSL

Per parteciapare alla promozione dovrai seguire questo link, cliccare su “scarica il coupon” e registrarti gratuitamente compilando il form con i tuoi dati e confermando il tuo account grazie alla email di conferma che riceverai entro pochi minuti dalla registrazione.

Dopo aver confermato il tuo account riceverai via email un coupon da che ti permetterà di ricevere uno dei seguenti campioni omaggio a tua scelta recandoti presso una delle profumerie Naïma aderenti (trovi l’elenco completo qui).

  • Top Secrets Instant Moisture Glow 5ml di Yves Saint Laurent Beauté oppure
  • Rénergie Multi-Lift Ultra 5ml di Lancôme oppure Crayon Yeux Khol 3,5g di Lancôme.

Entrambi i campioni si ottengono in modo completamente gratuito e senza alcun obbligo di acquisto. Promozione valida solo fino ad esaurimento scorte.

Ringrazio Liliana per la segnalazione.

Campione omaggio Yves Saint Laurent Beauté o Lancôme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *