Campione omaggio Vanish smacchiatore

Il segreto per un pulito impeccabile e per un bucato a prova di macchia sta tutto nello scegliere il giusto smacchiatore. Richiedi subito il tuo campione omaggio di Vanish smacchiatore: se hai ricevuto la mail intitolata “Registrati e ricevi subito un campione di Vanish!”, compila subito il modulo di richiesta!

Scopri il potere di Vanish

Compila il form di registrazione: non solo riceverai un campione omaggio di Vanish smacchiatore rosa da 90 grammi, ma ti iscriverai anche al sito “Vanish e tu come fai”, nel quale potrai guardare video e contenuti dedicati al bucato. Così, smacchiare la biancheria della casa e i capi a cui sei maggiormente affezionata non sarà più un problema. Scopri come dire addio alle difficili macchie di vino e caffè su tovaglie e canovacci o di erba o colori dai vestiti dei bambini.

Ricevi il tuo campione omaggio di Vanish

Per ricevere il campione omaggio di Vanish indica i tuoi dati anagrafici e dai il consenso al trattamento degli stessi. Come indicato nel regolamento, riceverai a casa il campione omaggio di Vanish rosa in polvere entro 4 mesi dalla richiesta. La promozione rimarrà attiva fino al 22 ottobre, ma affrettati: saranno distribuiti complessivamente 14.000 campioni omaggio fino ad esaurimento scorte. Richiedi subito una confezione e controlla la tua casella di posta: oltre all’email che ti informa del campione omaggio troverai anche un invito da DimmiCosaCerchi per partecipare a un concorso a premi gratuito di cui Vanish è partner. Apri l’email e scopri come partecipare al “contest all’ultimo stile” che mette in palio 6.000€ per lo shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.