Campione omaggio Tom Ford Beau de Jour

Richiedi un campione omaggio del nuovo profumo Tom Ford Beau de Jour per lui. Ecco come fare per riceverlo gratis a casa tua.

Pubblicità

Tom Ford Beau de Jour: come avere un campione omaggio

Per ricevere gratuitamente a casa tua un campione del nuovo profumo Tom Ford Beau de Jour devi essere in possesso di un account Facebook.

Solo se avrai la fortuna di vedere comparire un annuncio sponsorizzato come quello della foto che vedi qui sotto, avrai la possibilità di compilare il form con i tuoi dati per riceverlo gratuitamente a casa.

Campione omaggio Tom Ford Beau de Jour

Purtroppo questo genere di promozioni non possono essere condivise in quanto il link appare solo ai profili ricercati al momento dall’azienda che lancia questo genere di iniziative.

Pertanto, potrai richeiderlo solo se lo vedrai comparire nel tuo feed di Facebook. Fai attenzione e potresti richeiderlo anche tu!

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Taccuino della lira in omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: