Campione omaggio rossetto Lancome da Sephora

Ti piacerebbe provare il nuovo rossetto Lancome Shine Lover?Allora non perdere l’occasione di ritirare un formato prova gratuito da Sephora, potrai riceverlo senza obbligo di acquisto!

Campione omaggio rossetto Lancome da Sephora

Per ritirare un campione gratuito del nuovo rossetto Lancome Shine Lovers, la novità cosmetica del marchio per labbra brillanti e super glossate, dovrai compilare il modulo presente in questa pagina con tutte le informazioni richieste.

A seconda della tua città ti verranno proposti una serie di punti vendita Sephora in cui ritirare il tuo omaggio, senza obbligo di acquisto e sino ad esaurimento delle scorte.

Completata la registrazione riceverai tramite posta elettronica, l’invito esclusivo che ti consentirà di recarti presso il punto vendita aderente e di provare in esclusiva una travel size del nuovo lipstick Lancome.

Rossetto gratuito presso Sephora Profumerie:

E’ possibile effettuare una sola richiesta per cliente, compilando il format in ogni sua parte e acconsentendo al trattamento dei dati personali. Una volta ricevuto tramite mail il tuo coupon non dovrai fare altro che stamparlo e portarlo con te presso il beauty store selezionato.

Riceverai subito e senza impegno un campione omaggio del rossetto Shine Lovers. La disponibilità è soggetta ad esaurimento scorte, ti consigliamo di procedere quanto prima con la richiesta e di non lasciar trascorrere troppo tempo prima di recarti in profumeria, potresti rischiare di non trovarne più.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di ricevere un graditissimo campioncino per il make up labbra? Allora collegati subito, stampa l’invito e prova il  nuovo rossetto ultra brillante di Lancome in esclusiva da Sephora!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *