Campione omaggio rossetto Estee lauder

Le profumerie Ethos vi offrono la possibilità di ricevere un campione omaggio del nuovo rossetto Estee Lauder Pure Color Envy Shine Sculpting Lipstick! Ecco come ricevere la vostra taglia prova!

Estee Lauder Pure Color Envy Shine Sculpting Lipstick: ritira il campione omaggio

Compilando il form raggiungibile a questo indirizzo con tutti i vostri dati personali, potrete ritirare un campione omaggio del nuovo rossetto direttamente in una delle profumerie Ethos aderenti all’iniziativa.

Per richiedere i campioncini, è necessario selezionare prima la vostra regione, successivamente la vostra provincia ed infine il punto vendita più vicino a voi. Come sempre accade in questi casi, l’iniziativa è valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Affrettatevi!

Ringraziamo Lunastorta per questa bella segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.