Campione omaggio profumo Sì di Giorgio Armani

Ecco arrivare l’occasione per ricevere un campione omaggio del profumo “Sì” di Giorgio Armani: la richiesta del campione è annessa anche ad un concorso a premi! Curiosa? Scopri subito tutti i dettagli!

Campione omaggio Giorgio Armani + concorso

E’ arrivato il momento di dire “Sì”, ma questa volta alla possibilità di ottenere un campione gratuito senza alcun obbligo di acquisto. Segui questo link e fai il test per scoprire il tuo profilo “Sì”.

Riceverai un invito a recarti nelle profumerie Limoni e La Gardenia per ritirare un campione di Sì e una card per attivare gratuitamente un mese di abbonamento digitale a Vanity Fair. L’ottenimento del campione gratuito di Sì Eau de Parfum da 1,5ml e della card Vanity Fair non è vincolato ad alcun acquisto.

Disponibilità fino ad esaurimento scorte.

Inoltre, se deciderai di effettuare un acquisto, potrai partecipare al concorso e vincere una Shopping Experience firmata Armani!

Leggi anche: Perilmiobimbo: vinci una montagna di pannolini

8 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. E vaiii….oggi ritirato il premio da Limoni e Profumi …non il profumo ma la crema profumata . E profumatissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.