Campione omaggio profumo Nero Afgano

Richiedi un campione omaggio di Profumo:

Oggi vi segnaliamo la possibilità di ricevere un campione omaggio gratuito della fragranza Nero Afgano! Per ricevere questo profumato omaggio non dovrete fare altro che seguire poche, semplici istruzioni e vi verrà consegnato nella buca delle lettere direttamente dal postino.

Come prima cosa seguite il link che trovate alla fine di questa pagina, verrete collegati alla pagina dove è presente il format da compilare per richiedere il campioncino gratis.

Basterà inserire la mail, il vostro nome e cognome e l’indirizzo necessario al recapito postale e inviare la vostra richiesta.

Modalità di ricezione del campione

Normalmente questi campioni omaggio vengono recapitati entro qualche settimana dalla richiesta, tramite posta semplice. I tempi tuttavia potrebbero variare in funzione delle richieste pervenute all’azienda e dalle disponibilità in magazzino.

Se siete interessati a ricevere una taglia prova di questo profumo Nero Afgano vi consigliamo di non attendere molto per la compilazione del format, potrebbero finire presto e rischiate di non poter più inviare il modulo.

Altri campioni omaggio per voi:

Oltre a questa occasione per ricevere questo profumato omaggio nella nostra sezione dedicata ai campioncini gratuiti potrete trovate tantissime altre possibilità per richiedere mini taglie di prodotti cosmetici, candidarvi alle campagne di test prodotto dei vari siti e molto altro. Navigando tra le varie segnalazioni troverete sicuramente quello che fa per voi e ricevere la gradita visita del postino che riempie la vostra buca delle lettere con tante bustine non sarà più un sogno!

Buoni arrivi a tutti!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Roberta, il link è corretto ma evidentemente hanno ricevuto troppe richieste ed il link è stato disattivato. Archiviamo la promozione, alla prossima!

  2. Ciao, vi volevo comunicare che il link è sbagliato …. Mi manda su una pagine dove dice “La pagina che hai provato a visualizzare non esiste sul nostro server”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *