Campione omaggio profumo Narciso Rodriguez

Ti piacerebbe provare la nuova fragranza proposta da Narciso Rodriguez?

Allora non perdere l’occasione di ritirare un campione omaggio di questo nuovo profumo grazie a Esserbella Profumerie! Stampando l’invito che trovi in questa pagina e presentandolo al personale di vendita unitamente alla Fidaty card riceverai un campioncino gratuito senza obbligo di acquisto!

Campioni omaggio Narciso Rodriguez

Per ricevere i campioni omaggio Narciso Rodriguez, la nuova fragranza per lei sensuale ed avvolgente, dovrai stampare l’invito e presentarlo in uno dei punti vendita aderenti ad insegna Esserbella Profumeria. Se sei curiosa di sapere se hai un punto vendita nella tua città, consulta subito l’elenco dei negozi coinvolti in questa operazione cliccando qui.

I formati prova saranno disponibili salvo esaurimento scorte a partire da oggi, 10 Novembre 2014 e sino al 30. Non è previsto alcun obbligo di acquisto per ritirare la taglia prova, basta solamente essere in possesso della carta fedeltà Fidaty, sottoscrivibile senza alcun costo presso i supermercati Esselunga.

Una sorpresa per tutti i clienti

Oltre alla possibilità di ricevere un campione omaggio del nuovo profumo Narciso Rodriguez è prevista un’ulteriore sorpresa per tutti i clienti che decideranno di comprare una bottiglietta della nuova fragranza. Riceverete infatti, unitamente all’acquisto un flacone di latte corpo da 75 ml e una deliziosa pochette griffata.

Un’ottima idea regalo per un’amica, per la fidanzata oppure te stessa!

Se hai un punto vendita Esserbella vicino a casa tua, non aspettare! Richiedi subito il tuo campioncino e prova in anteprima questa novità commercializzata dalla nota casa di bellezza! Quando l’avrai ricevuto, siamo curiosi di vedere la tua foto, condividila con noi e con tutta la community tramite il forum o la pagina Facebook.

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *